Chi intende acquistare la nostra frutta, sarà libero di scegliere i frutti in quel momento disponibili secondo i propri gusti, anche assaggiandoli, quindi raccoglierli direttamente dall'albero, pesare quanto raccolto e pagare il corrispettivo.

chi siamo FAQ per acquistare dove siamo le varietŕ vita nel frutteto amici del campo dei frutti
Chi siamo

Repetti
Cappellini
Fausto Repetti, agronomo.

Grande appassionato di agricoltura e di frutta in particolare.

" Credo che la gioia di osservare la natura da vicino, di cogliere un frutto di grande qualità con le proprie mani sia una delle cose belle della vita. Per questo ho messo tutto il mio impegno nella realizzazione di questa iniziativa "
Angelo Cappellini, grande esperto di lavori agricoli.

Ho aderito con entusiasmo a questa iniziativa. Vorrei solo citare Robert Burns:

" Lasciate agli ignoranti il loro oro. Lasciate che le bolle della fortuna vadano su e giù. Chi pianta un albero o coltiva un fiore val più di loro "
   
 
  19/06/2018
IL MIRANDINO ROSSO
Si tratta di una antica varietà di pera precocissima nota anche con il nome “Bella di Giugno”. Questo frutto, dalle piccole dimensioni, può essere consumato tal quale senza scarti eccetto il picciolo. Chi desidera assaggiare questa pera dolcissima, la trova in abbondanza al Campo dei Frutti, dove può anche raccoglierla dall’albero. Il consumo con la buccia di questo frutto può essere fatto in totale sicurezza, poiché dall’inizio dell’accrescimento non è stato effettuato nessun trattamento con pesticidi.
 
 
www.aicon.com