Chi intende acquistare la nostra frutta, sarà libero di scegliere i frutti in quel momento disponibili secondo i propri gusti, anche assaggiandoli, quindi raccoglierli direttamente dall'albero, pesare quanto raccolto e pagare il corrispettivo.

chi siamo FAQ per acquistare dove siamo le varietà vita nel frutteto amici del campo dei frutti
Amici del Campo dei frutti «    2 / 3    »

Letizia Cremonesi
Letizia Cremonesi
Alberto Botti e ...
Alberto Botti e ...
Lorenzo repetti
Lorenzo Repetti
Romano e Nazario, veri artisti della potatura
Romano e Nazario, veri artisti della potatura
   
 
  «    2 / 3    »

  13/05/2019
DA MARTEDÌ 14 INIZIERÀ LA RACCOLTA DELLE CILIEGIE
Nonostante i capricci meteo tipici del periodo, le ciliegie precoci sono giunte a maturazione. Nei prossimi giorni sarà perciò possibile effettuare la raccolta presso il Campo dei Frutti.
Purtroppo la bagnatura prolungata dei frutti ha causato una certa percentuale di "spacco". Aspettiamo con apprensione il miglioramento del tempo per non pregiudicare il raccolto.
 
 
  02/05/2019
TRA POCHI GIORNI INIZIERÀ LA CAMPAGNA 2019.
Come di consueto la raccolta delle ciliegie segna l`inizio della campagna al Campo dei Frutti. La maturazione delle varietà precoci è prevista al 15 c.m.
Poiché l`allegagione dei frutti non è eccessiva - sia per ciliegie che per albicocche - ci attendiamo un elevato livello qualitativo.
Sarà nostra premura confermare la data esatta di inizio raccolta.
 
 
  08/11/2018
VERSO LA FINE DELLA STAGIONE DI RACCOLTA
Si sta avviando a conclusione la raccolta delle ultime frutta invernali :mele fuji, Pink Lady, Granny Smith, pere Lauro, caki e kiwi.
L`andamento meteo ha favorito in particolare la qualità organolettica delle mele e dei kiwi, nonostante le ridotte escursioni termiche.
 
 
www.aicon.com